R.S.P. – Test sul capello
Le nuove metodologie di ricerca e le nuove applicazioni scientifiche
dimostrano che il funzionamento dell’organismo umano e delle cellule che lo compongono dipende strettamente dalla qualità dell’ambiente elettronico interno in cui queste vivono. L’analisi della qualità dell’ambiente elettronico interno è oggi possibile grazie alla metodologia di Analisi Radio Spettro Fotometrica.
Il test R.S.P. che utilizzo si basa sul concetto che ogni particella di materia vivente o inanimata emette radiazioni, di intensità diverse e rilevabili con particolari strumenti.
L’analisi permette di definire tramite tecniche di risonanza diversi parametri di equilibrio bio-elettrico, come per esempio lo stato di stress globale, le resistenze a forme microbiologiche, batteriche, virali, fattori di tolleranza alimentare, i rapporti molecolari e lo stato bioelettrico cellulare e tissutale.
Il test viene svolto da un laboratorio specializzato su un campione di tessuto caratterizzato da capacità di deposito. Il tessuto di deposito più prontamente disponibile ed analizzabile è il capello.
Con il test fornisco anche indicazioni per un’alimentazione specifica per la persona secondo i parametri della Nutrigenomica.